Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. 

Tutta l'informativa della privacy è disponibile al seguente link


Sale Finissimo (cristalli da 1mm) Mar Morto “Carnallite” Visualizza ingrandito

Sale Finissimo (cristalli da 1mm) Mar Morto “Carnallite”

ESS.140

Nuovo prodotto

VASETTO DA GR. 250

Maggiori dettagli

7,50 € tasse incl.

Dettagli

Il Mar Morto è il punto più basso della Terra: si trova a ben 394 metri sotto il livello del mare. E' un lago salato situato tra Israele e Giordania. A causa della mancanza di corsi d'acqua effluenti e della forte evaporazione, dovuta alle alte temperature della regione, le sue acque hanno una salinità elevatissima, 10 volte superiore a quella degli altri mari.

I Sali e i minerali contenuti nelle acque del del Mar Morto aiutano a contrastare il processo degenerativo naturale della pelle, stimolandola e rinvigorendola.

La presenza di fonti termali vulcaniche arricchisce la composizione qualitativa dell'acqua, che arriva a contenere quasi tutti gli elementi presenti in natura (ben 37 oligoelementi ) e la rende diversa da tutti gli altri mari, rendendola più ricca di magnesio e potassio piuttosto che di sodio.

La caratteristica speciale, rende questo Mare unico al mondo, è l'alta concentrazione di Sali e minerali, che sono stati usati nei secoli come cosmetici per la bellezza ed il benessere di tutto il corpo.

Con un bagno rilassante, contenente tutte le ricchezze naturali e le proprietà specifiche dei sali e minerali del Mar Morto, la pelle ringiovanisce e si rivitalizza. Ideali per rimuovere la fatica e rilassare tutto il corpo, tonificandolo alla fine di una lunga giornata di lavoro. Molto efficaci nel combattere gli inestetismi cutanei, la seborrea, i pruriti, i dolori muscolari, normalizzanti del pH cutaneo.

Proprietà del Sale del Mar Morto:

  • permette di ritrovare salute, bellezza e vitalita'
  • combatte gli inestetismi cutanei (pelle a buccia d'arancia, ragadi ecc.)
  • trattamento dei principali problemi cutanei (psoriasi, acne ed eczemi, dermatiti ecc.)
  • ristruttura e rimineralizza il cuoio capelluto
  • attenua stati dolorosi muscolari o reumatici di lieve entità (come quelli derivanti dalle condizioni atmosferiche)
  • tonifica la circolazione

Bagno al Sale del Mar Morto

Immergersi nella vasca da bagno riempita con acqua calda, a temperatura tollerata, sciogliendo 250 gr. circa di Sale del Mar Morto. La durata del bagno deve essere di almeno 20 minuti: quando si esce dalla vasca, è consigliabile una fase di relax di circa 25 minuti, avendo cura di sdraiarsi riscaldati da una coperta.

Il trattamento va eseguito preferibilmente con la seguente cadenza: un PRIMO CICLO di 4 o 5 bagni a giorni alterni; un SECONDO CICLO di 8 o 10 bagni 2 da effettuare 2 volte alla settimana

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Sale Finissimo (cristalli da 1mm) Mar Morto “Carnallite”

Sale Finissimo (cristalli da 1mm) Mar Morto “Carnallite”

VASETTO DA GR. 250

Scarica

INCI PRODOTTI

INCI DI TUTTI I PRODOTTI DA NOI VENDUTI

Scarica (135.98k)