Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. 

Tutta l'informativa della privacy è disponibile al seguente link


Crema Viso antietà alla Bava di Lumaca e Olio d'Oliva Visualizza ingrandito

Crema viso antietà al Veleno d'Api

ESS21

Nuovo prodotto

La crema garantisce un'azione multipla: idratante, nutriente, elasticizzante, rivitalizzante

CONFEZIONE DA 50 ML

Maggiori dettagli

18,00 € tasse incl.

Dettagli

Veleno d'api contrasta l’invecchiamento della pelle attivandone, a differenza del tradizionale botox, una risposta fisiologica naturale.  Per reagire al veleno il nostro organismo sarebbe infatti spinto a una massiccia produzione di collagene ed elastina, con il risultato di rassodare, sollevare e ammorbidire la pelle.  

il veleno delle api è l'elisir di bellezza più amato dai Vip per combattere le rughe, tanto da averlo soprannominato “botox naturale” 
Questa nuova frontiera delle cure estetiche contro le rughe e i segni dell'età sta dilagando tra le celebrità di Hollywood e del jet set di tutto il mondo, sempre alla ricerca di rimedi efficaci per apparire più giovani e senza rughe, ma si va anche diffondendo  presso le persone comuni, attente alla bellezza e desiderose di avere un aspetto fresco e curato anche senza ricorrere alle cure del medico estetico o del chirurgo.

   Il Veleno d'api contro i dolori
Benefici del Veleno d'api non si limitano all'effetto antiage per il viso, ma si estendono a tutto il corpo per risolvere piccoli e grandi problemi.
Per esempio, uno studio dell’Università di Exeter ha stabilito cheil veleno delle api contiene alcune sostanze attive nel ridurre e alleviare i dolori articolari. Allo stesso modo, un altro studio a cura dei ricercatori dell’University of North Carolina ha verificato gli effetti positivi sui dolori alle gambe e alla schiena.Insomma,vi è ormai molta letteratura scientifica che attesta proprietà positive al veleno d’api nel trattamento di molti disturbi e patologie.

Come agisce in questo caso il Veleno d'api?
Gli studi hanno evidenziato che il veleno delle api contiene la mellitina, il più potente antinfiammatorio conosciuto, inoltre è ricco di sostanze analgesiche, di istamina, isolecitina e apamina, che agiscono sul sistema nervoso centrale. Il veleno stimola le capsule surrenali, inducendo un aumento del tasso di cortisone nel plasma sanguigno, innesca una dilatazione dei vasi che fa abbassare la pressione e tutto ciò dà benefici qualora si soffra non solo di reumatismi ma anche di artrite edemicrania. 
Oltre che in America, l'apiterapia ha avuto importanti sviluppi in Russia e nei paesi dell’est europeo, Cina, Giappone, Corea, Canada, Francia, Germania, Svizzera e Austria.

Particolare importante
L'estrazione del veleno dalle api avviene tramite un pannello di vetro posto vicino all'alveare, che tramite una piccolissima scossa elettrica incoraggia le api a pungere il pannello, senza però arrecare danni alle api in quanto il pungiglione non si perde e quindi l'ape non muore.

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Crema viso antietà al Veleno d'Api

Crema viso antietà al Veleno d'Api

La crema garantisce un'azione multipla: idratante, nutriente, elasticizzante, rivitalizzante

CONFEZIONE DA 50 ML

Scarica

INCI PRODOTTI

INCI DI TUTTI I PRODOTTI DA NOI VENDUTI

Scarica (135.98k)